Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

venerdì 2 febbraio 2018

Frida .....per me





Vi mostro un'altra meraviglia fatta da Sabrina, il mio regalo per Natale 




 Collana e bracciale lavorato in Macramè come solo lei sa fare,  con una piastrellina dedicata a Frida Kahlo sapientemente decorata a mano




Sempre per Natale la mia amica Pinocchia mi ha regalato l'ingresso per la mostra che si è aperta in questi giorni qui a Milano, e proprio domani nel pomeriggio andrò a visitarla




La generosità di Sabrina non è finita qui, nel pacco c'era anche una serie di bottoni in ceramica raku e un porta occhiali sapientemente ricamato a mano





e per finire una delle sue schede tecniche per realizzare un ornamento , mi piacerebbe molto farne più di uno da attaccare alle chiavi dei mobili 
.........devo trovare assolutamente il tempo anche per questo !!!!
Che dire la mia amica è proprio speciale !!!! GRAZIE 

3 commenti:

  1. Sono un po' invidiosa che tu vada a vedere la mostra di Frida, ma sono contenta che ti sia piaciuto il mio regalo.
    E' sempre un piacere pensare a cosa preparare per te!
    Fai delle foto della mostra così ce le farai vedere.
    un grosso abbraccio
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Cara Mariateresa, veramente belle le collane,e tutto il resto, compimenti.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Sabrina per il bellissimo lavoro! Dal vero è molto più bella! Mi prenoto per un pomeriggio insieme per realizzare il bel progetto di Sabrina.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...