Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

venerdì 8 aprile 2016

Ora l'anello è ancor più bello!!!!

Ho fatto un restyling del mio anello preferito....


Ho preso il vecchio anello, l'ho tagliato, ho mantenuto lo swarovsky centrale e l'ho reso un po' più importante:
 ecco per voi un breve tutorial fotografico


MATERIALI :
delica oro 501 , filo fireline n 9  e 1 quadrato swarovski da 14mm  square ring del tuo colore preferito.

inserisci 12 delica e lavora a peyote



 prosegui fino alla lunghezza desiderata.
Nella parte centrale lavora 4 perline centrali facendo 10 giri.


ora inserisci lo swarovsky e cuci il primo lato.


 Ricordati di voltare il lavoro.


 Fai la stessa cosa sull'altro lato dell'anello.
Ecco fatto: buon lavoro.

3 commenti:

  1. Non so come fate a lavorare con tutte queste perline e vi ammiro per questo! Bello il restyling!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e molto particolare, complimenti
    Emi

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che precisione e quanta pazienza, tutto frutto dell'amore per la creatività. ne sono sicura
    Buon proseguimento di settimana
    Nadia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...