Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

martedì 22 maggio 2012

Quadretti fioriti

Come non chiamarli "quadretti fioriti"!!!! naturalmente non da appendere al muro ma da sfoggiare al braccio, chissà  se  questi fiorellini non siano di buon auspicio all'arrivo della primavera che qui da me non vuole proprio arrivare!!!

E' la prima volta che lavoro le Tila, non mi avevano mai atratto finchè non ho visto questo progetto di Glorinne Ljubich modificato naturalmente a mio gusto, spero piaccia anche a voi.

7 commenti:

  1. bellissimo, e che colori!!!! è vero, sembrano dei quadretti da appendere! :D

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo!!!
    Complimenti!!!
    Ciao.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  3. Adesso che lo posso vedere nei particolari è ancora più bello.
    Sei sempre più brava!
    salutoni
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che bello ,mi piacciono un sacco i gioielli raffiguranti fiori !
    complimenti.
    Gloria.

    RispondiElimina
  5. Come può non piacere questa meraviglia!!
    Bravissima!!
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Cara, ma questo è una vera delizia!...splendido!
    Un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...