Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

sabato 31 marzo 2012

Un pomeriggio a scuola

Sono stata interpellata per anni a partecipare a un progetto presso una scuola primaria della mia zona intitolato " Un pomeriggio a scuola"

 Si trattava di tenere dei corsi a bambini dai 6 ai 10 anni,con diversi contenuti, io ho fatto i corsi di perline


 


 quelli per realizzare  pupazzi di stoffa. E' stato bellissimo lavorare con i bambini, loro alle prese con ago e filo sono riusciti a realizzare pupazzi di vario genere, animali, bambole (i maschietti naturalmente hanno voluto trasformare  la bambola in un calciatore) borsette e fiori, felicissimi in più occasioni mi raccontavano che avrebbero destinato la propria creazione a quello che avevano di più prezioso  la MAMMA!!!!





1 commento:

  1. deve essere stato veramente bello, perchè i bambini sono sempre curiosi e pieni di domande.
    io ci ho lavorato con la pittura su stoffa ed è stato molto bello ma anche faticoso.
    Buona Pasqua
    sabrina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...