Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

domenica 12 febbraio 2012

Mettiamoci una pezza

Sabrina mi ha fatto conoscere questa iniziativa e io ho deciso di partecipare
E' un’azione di urban knitting da svolgersi nel centro storico di L’Aquila a partire dal 6 Aprile 2012 terzo anniversario del sisma.
Cento metri quadrati di superficie da ricoprire con pezze lavorate a maglia, con l’uncinetto, lasciando alla creatività di ciascuno la scelta dei colori, dei filati e dei punti da utilizzare.
La realizzazione di questo allestimento è aperta a tutti  ......... per maggiori informazioni
http://mettiamociunapezza.wordpress.com/about/

3 commenti:

  1. Ciao, ti ho vista nel blogroll di katia ta e ho pensato di fare un salto a conoscerti.
    Anch’io partecipo a mettiamoci una pezza e ci ho anche scritto un post a proposito. Che te ne pare? http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/02/urban-knitting-i-guerriglieri-dell.html

    Ciao,topogina xxx

    RispondiElimina
  2. Ciao Topogina, ma che simpatico nome!!!!! Vuoi il mio parere sul post che hai dedicato a "mettiamoci una pezza" sei stata molto esauriente, come del resto ho notato in tutti i post che tratti sempre molto completi in tutte le loro parti, Brava anche per aver aderito anche tu a questa iniziativa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...